Partita Napoli-Benfica
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Partita Napoli-Benfica
volevo parlare di un argomento che con l'associazione non ci azzecca propito niente, ma può interessare a qualche maschietto e non (vedi peppe)....per quanto riguarda i biglietti (che stanno esaurendo) io ce l'ho già e non l'ho neanche pagato, mi è stato omaggiato da un amico di mio padre (e poi dicono che le conoscenze non servono...). Io il 18 settembre sono in Curva A, e spero che qualcuno di voi sia presente con me al San Paolo per tenere alto il nome dell'Associazione e per vedere l'ultima partita del Napoli in coppa UEFA in casa(spero proprio di sbagliarmi...ma si sa i napoletani sono scaramantici).
Un abbraccio dal vostro Mago Fanderbunz
Un abbraccio dal vostro Mago Fanderbunz
Mago_Fanderbunz- Comparsa Occasionale
- Numero di messaggi : 12
Re: Partita Napoli-Benfica
gioventùùù mi raccomando nn facciamo troppo baldoria ... e capit gigì?
... ma qua nome dell'associazione: è apartitica, apolitica e "acalcistica" (è un neologismo )!
... ma qua nome dell'associazione: è apartitica, apolitica e "acalcistica" (è un neologismo )!
napolitudine!!!!
sonny , solo x te!!! 18 SETTEMBRE '08 STADIO SAN PAOLO , CURVA A , ANELLO SUPERIORE... IO SARO' LI!!!! anzi...NOI SAREMO LI!!! forza NAPOLI!!!! peppe ma tu nn dovresti tifare x l'avellino?
eccezziunale87- Portaborse
- Numero di messaggi : 5
Raffe purtroppo non ci saro allo stadio...
Riguardo alla questiojne di avellino ti do qualche informazine sulla mia vita che no sai:
Sono nato a napoli, ho i parenti a napoli e lo sempère frequentata molto, anzi moltissimo.
Tant'è che conosco meglio Napoli che avellino...forza i ciucci!
Riguardo alla questiojne di avellino ti do qualche informazine sulla mia vita che no sai:
Sono nato a napoli, ho i parenti a napoli e lo sempère frequentata molto, anzi moltissimo.
Tant'è che conosco meglio Napoli che avellino...forza i ciucci!
Pre-partita
Sono le ore 16.15 del 18 settembre 2008, una data storica per noi tifosi del napoli, sono 14 anni che mancavamo da una competizione UEFA!!! Che emozione....e pensare che la prima mrtita di UEFA è proprio contro una delle squadre più blasonate e più forti della compretizione, non ci poteva miglior preludio alla scalata europea del Napoli!! Questa sera il San Paolo sarà vestito a festa, anche perchè comunque vada sarà una festa....ancor più bella se vinceremo!!!! Festa soprattutto per noi tifosi che fino a 4 anni fa eravamo allo stadio a palpitare per il goal di Ignoffo all'ultimo minuto contro la Sambenedettese...eravamo nel'inferno della SERIE C...e ora....siamo in UEFA (che brividi!!!!).....a domani per le sensazione e le emozioni che proverò stasera al San Paolo
un abbraccio dal vostro mago
un abbraccio dal vostro mago
Mago_Fanderbunz- Comparsa Occasionale
- Numero di messaggi : 12
per il momento 3-2!
In questa occasione direi Forza Napoli!
In questa occasione direi Forza Napoli!
@Giusy@- Comparsa Occasionale
- Numero di messaggi : 28
Pagina 1 di 1