Inaugurazione anno accademico residenza Universitaria Monterone
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inaugurazione anno accademico residenza Universitaria Monterone
Cari ragazzi,
Ho ricevuto un invito (estendibile) per l'inaugurazione delle Residenza studentesca nella quale ho risieduto per 2 Anni.
L'incontro ha il titolo di: "Un economia basata sulla conoscenza" (detto in tempi come questi fa un po sorridere)
Relatore sara il Prof. Carlo Rubia -premio Nobel-
Volevo estendere l'invito a tutti
Giovedi 6 Novembre ore 16.00
Ciao
Ho ricevuto un invito (estendibile) per l'inaugurazione delle Residenza studentesca nella quale ho risieduto per 2 Anni.
L'incontro ha il titolo di: "Un economia basata sulla conoscenza" (detto in tempi come questi fa un po sorridere)
Relatore sara il Prof. Carlo Rubia -premio Nobel-
Volevo estendere l'invito a tutti
Giovedi 6 Novembre ore 16.00
Ciao
Re: Inaugurazione anno accademico residenza Universitaria Monterone
peppe... peppe hai visto ke l'incontro è giovedì? sei proprio smemorato:nzallanut: !
allora, sabato ci sarete tutti alla manifestazione organizzata da noi ragazzi dell'assemblea territoriale sulle, diciamo così, conseguenze riforma Gelmini! poi vi farò avere la locandina con maggiori info e aprirò un topic dedicato!
baci a tutti
allora, sabato ci sarete tutti alla manifestazione organizzata da noi ragazzi dell'assemblea territoriale sulle, diciamo così, conseguenze riforma Gelmini! poi vi farò avere la locandina con maggiori info e aprirò un topic dedicato!
baci a tutti
@Giusy@- Comparsa Occasionale
- Numero di messaggi : 28
Re: Inaugurazione anno accademico residenza Universitaria Monterone
Infatti hai ragione...purtroppo è un mio difetto la memoria a intermittenza...cercherò di migliorare...
Ciao!!
Ciao!!
Pagina 1 di 1