MI PRESENTO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MI PRESENTO
Salve a tutti , sono Giovanni, frequento il II liceo classico"G. Carducci", sono lietissimo di far parte di questa aggregazione sociale ,un ringraziamento a tutti voi ke mi avete accolto , ma ,soprattutto,alle mie cuginette ke mi hanno dato la possibilità di inserirmi in questo gruppo. Amo lo sport, tra cui il calcio e adoro la filosofia.
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
Moderato19- Portaborse
- Numero di messaggi : 5
Re: MI PRESENTO
Un caloroso BENVENUTO dallo staff Dietro le Quinte Forum!!!!!
Siamo superfelici di avere un nuovo iscritto tra noi!
Nn occorre che mi presenti credo che tu mi conosca già abbastanza bene... buona permanenza sul forum!
grazie a te
Siamo superfelici di avere un nuovo iscritto tra noi!
Nn occorre che mi presenti credo che tu mi conosca già abbastanza bene... buona permanenza sul forum!
grazie a te
ultima cosa
Voglio sottolineare un mio difetto .Sono molto pessimista, vedo solo una parte nelle cose, quella negativa
edit by wendy
per inserire un messaggio clicca su postreply in basso/alto a sinistra e non su new topic (con il quale si apre un altro argomento).
edit by wendy
per inserire un messaggio clicca su postreply in basso/alto a sinistra e non su new topic (con il quale si apre un altro argomento).
Moderato19- Portaborse
- Numero di messaggi : 5
Moderato19 ha scritto:Voglio sottolineare un mio difetto .Sono molto pessimista, vedo solo una parte nelle cose, quella negativa
dalla consapevolezza dei propri limiti nasce la pulsione a superarli... guarda bene il bicchiere oltre ad essere mezzo vuoto è anche MEZZO PIENO!
bacissimi
FELICE DI AVERTI TRA NOI!!!!!!!!!!!
vinci- Comparsa Occasionale
- Numero di messaggi : 10
benvenuto...tra noi!
@Giusy@- Comparsa Occasionale
- Numero di messaggi : 28
Pagina 1 di 1