Dietro le Quinte Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AUGURI A Tutti

2 partecipanti

Andare in basso

AUGURI A Tutti Empty AUGURI A Tutti

Messaggio  Admin Mer Dic 24, 2008 2:46 pm

Cari Ragazzi,
Volevo innanzitutto fare gli auguri a tutti ed inoltre ringraziarvi per l'impegno che mettete in questo nostro proggetto.
Prima del convegno ci sono stati degli scontri di idee tra di noi, sappiamo che raggiungere una sintesi non è facile; ma ora abbiamo davanti 2 appuntamenti, e quindi credo che dovremmo affrontarli con il consueto impegno: 1- Seminari sulla Costituzione
2-Festa a Tema a Marzo-Aprile

Per quanto riguarda i Seminari dopo le feste dovremmo fare una riunione per decidere quali temi affrontare, in modo tale che poi ci confrontiamo con le altre Associazioni(istituzioni ecc...) con qualcosa di concreto tra le mani

Per la festa dovremmo farci venire in testa qualche idea geniale, ma noi dietroquintini le sfide le accettiamo con piacere...

Per il resto volevo chiedervi disponibilità per un uscita tra il 2 e il 6 gennaio, quidbnicerchiamo tutti, se vi va bene, di essere liberi uno di quei giorni: fatemi sapere che ne pensate

Ciao Ciao

Admin
Comparsa Occasionale
Comparsa Occasionale

Maschio Numero di messaggi : 42

https://dietrolequinte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AUGURI A Tutti Empty Re: AUGURI A Tutti

Messaggio  wendy Mer Dic 24, 2008 3:44 pm

Nel ringraziarti per gli auguri, ricambiarli e unirmi a te nell’augurio rivolto a tutti i dietroquintini (e non) di un sereno natale e di un prospero anno nuovo, aggiungo le mie scuse per tutte quelle volte che le mie riflessioni o espressioni di pensiero nel confronto con gli altri mi hanno reso un po’ brusca o “arrogante” ( pur nn volendo nelle intenzioni) ma devo constatare che proprio dagli incontri/scontri di idee, che sono sintomo di una passione e di un fervore che anima le nostre lunghe, notturne ma sentite riunioni, nasce un progetto più solido, forte e maturo che ci unisce sempre più e ci insegna che è bello essere diversi, avere interessi e propensioni varie eppure camminare lungo uno stesso binario sotto la guida di un concordato vessillo. Non intendo dilungarmi né annoiarvi ma nel rinnovare il mio impegno per le future iniziative proposte o da promuoversi vi abbraccio calorosamente.
Buone vacanze a tutti! santa rendeer
Baci abbraccio
Maria
Ps(per la riunione da tenersi in gennaio credo di potermi liberare)
wendy
wendy
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 73

http://maat-24.spaces.live.com/?lc=1040

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili