Grafica forum
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grafica forum
Carissimi ragazzi,
dal momento che la grafica del forum vi distoglie dalla lettura e dall'introduzione di argomenti o semplici posts e stante che un'isola poco si confà agli obiettivi di un gruppo quale il nostro (o futura associazione) propongo di modificarla, inserire nuove sezioni... Insomma miglioriamo prima l'aspetto tecnico e poi procediamo a quello contenutistico!
Invoco l'aiuto di peppe!
Saluti a tutti.
dal momento che la grafica del forum vi distoglie dalla lettura e dall'introduzione di argomenti o semplici posts e stante che un'isola poco si confà agli obiettivi di un gruppo quale il nostro (o futura associazione) propongo di modificarla, inserire nuove sezioni... Insomma miglioriamo prima l'aspetto tecnico e poi procediamo a quello contenutistico!
Invoco l'aiuto di peppe!
Saluti a tutti.
Re: Grafica forum
Cara Wendy ho provato ad esaudirti, sempre che io non abbia frainteso, o che il cambiamento non sia di tuo gradimento
Sono attesi consigli
Sono attesi consigli
Carissimo admin,
va decisamente meglio!
Buona la citazione.
e per le sezioni? possiamo inserirne di diverse? e la scritta "il tuo primo forum" sostituirla col nome del gruppo?
ragazzi, voi se ci siete postate!
Ulteriori suggerimenti sono ben accetti!
va decisamente meglio!
Buona la citazione.
e per le sezioni? possiamo inserirne di diverse? e la scritta "il tuo primo forum" sostituirla col nome del gruppo?
ragazzi, voi se ci siete postate!
Ulteriori suggerimenti sono ben accetti!
forse nn sono stata felice nell'esposizione, nn mi riferivo ai topics ma sezioni (del tipo "regolamento", "presentazione", "help desk", "progetti") che aiutino il visitatore/utente ad orientarsi meglio nel forum.
Pagina 1 di 1